Advertisement
Which Baby Carrier is Right for You? Compare at Ergobaby.

FOLLOW US

OUR BLOG

Understanding the Most Common Mental Health Conditions

Whether you or your loved one has experienced or is experiencing a mental health problem, life can feel almost impossible at times and you can feel as if nobody understands you. Developing your knowledge on mental health conditions can not only help you understand and help,…

Best Blinds for Families

Keeping a neat, tidy, and beautiful home can be a challenge when you have kids, but it can be done. You just have to be smart about how you decorate.

For example, leather furniture is much easier to clean than suede, and…

OUR DAILY PINS

Advertisements

Aveva proprio ragione Steve Jobs.

Non bisogna valutare un fatto singolarmente, dobbiamo avere una visione d’insieme. Unire i puntini.

Ora ho finalmente capito cosa s’intende con il detto: scambiare lucciole per lanterne. A mio modo. Come sempre.

Oggi non si parla di maternità e dintorni. Posso? Ma si, dai.

A proposito di Principesse e rospi da baciare, volevo dirvi che da qualche mese, tutte le volte che passo con la macchina dalla circonvallazione, il mio occhio casca, sempre sul solito annuncio.

Impossibile non notarlo, perché si tratta di un mega cartellone che campeggia sulla vela di un camion di quelli utilizzati per la pubblicità dinamica con un’enorme scritta: Nuova apertura Centro Massaggi.

E fin qui…

Quello che più colpisce è l’orario di apertura. Il centro è aperto dalle 10 alle 24.

Ora, questo, potrebbe essere anche normale se vivessi a New York ma dove scrivo io, non lo è. Non ancora e soprattutto non in pieno rigidissimo inverno.

E comunque, va beh, la liberalizzazione sull’orario d’apertura ma chi è che può essere interessato a farsi massaggiare alle ore 23?

Intendo dire, tra persone sane di mente.

Non è allora che la Principessa ha qualche nome esotico? Risposta esatta.

L’arcano è svelato. Anche nella mia città sono sbarcati i centri massaggio made in china che tutti sappiamo cosa propongono e adesso capisco il perché dell’orario continuato fino alle 24.

Leggo sul blog Kronaca.it che di solito, il massaggio comincia con, poche parole in un italiano stentato. L’extra viene offerto verso la fine con una formula inequivocabile: «Continuale massaggio?». Oppure: «Massaggio lomantico?».

La cosa, sembra piacere molto ai maschi italiani tanto che nei forum sul web, tanti clienti si scambiano informazioni e consigli per quello che viene definito massaggio con “happy ending”.

Hai capito?

Ecco cosa vuol dire scambiare lucciole per lanterne!

Views: 24

Comment

You need to be a member of Mom Bloggers Club to add comments!

Join Mom Bloggers Club

© 2017   Created by Mom Bloggers Club.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service